MYllennium Award primo premio generazionale in Italia e si rivolge ai giovani nati tra gli anni Ottanta e i primi anni Duemila - Blog DiQui.tv - DiQui





Vai ai contenuti

Menu principale:

MYllennium Award primo premio generazionale in Italia e si rivolge ai giovani nati tra gli anni Ottanta e i primi anni Duemila

Pubblicato da in Eventi-2016 ·
Il MYllennium \nAward 2016 si rivolge agli under 30 e ai loro progetti in ambito \nSaggistica, Giornalismo, Startup, Cinema, Master/Stage, Architettura con\n premi concreti quali riconoscimenti in denaro, pubblicazioni e \nopportunità formative e professionali.  
Per la sezione MyFrame l’autore del cortometraggio vincitore verrà premiato con un contributo in denaro pari a 10.000 euro.
Nella giuria della sezione abbiamo:
Paolo Del Brocco, Amministratore\n delegato Rai Cinema; Matteo Garrone, Regista; Paolo Genovese, Regista; \nAndrea Leone, Produttore, presidente Leone Film Group; Nicola Maccanico,\n Direttore generale Warner Bros Italia.
In\n allegato potete trovare la presentazione ufficiale (anche in versione \nsintetica) e il comunicato stampa dell'iniziativa. Tutte le informazioni\n sono anche su www.myllenniumaward.org, sito attraverso il quale è possibile effettuare le application fino al 31 maggio 2016.



Nessun commento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14/07/2017
Ass. Cult. Dietro le Quinte @2016
Torna ai contenuti | Torna al menu